Jolly Coupon è una piattaforma che offre servizi vantaggiosi per due tipologie di utenti: da una parte troviamo i potenziali acquirenti e dall’altra i venditori. I primi potranno risparmiare su tantissimi prodotti con coupon e sconti esclusivi, i secondi avranno la possibilità di far conoscere e pubblicizzare i loro prodotti. Jolly Coupon non è però un semplice sito di coupon come il nome potrebbe suggerire, ma una vera e propria vetrina virtuale per far incontrare domanda e offerta.
Immaginate di programmare un acquisto e di sapere che c’è un posto sul web in cui potrete trovare sconti su un sacco di prodotti e di negozi sul web. Oppure immaginate di voler vendere un articolo del vostro negozio e di aver la possibilità di far circolare in rete uno sconto da applicare proprio alla vendita del prodotto in questione e di farlo contemporaneamente comparire in una vetrina online con tanti potenziali acquirenti sempre connessi. Jolly Coupon fa questo: incrocia le necessità dell’acquirente con la volontà del venditore di applicare un coupon di sconto. Vediamo nel dettaglio come interagire con questo servizio.
Una vetrina di sconti: come accedere
Coloro che desiderano ottenere uno sconto per l’acquisto di un articolo, possono accedere alla vetrina di Jolly Coupon. Si tratta di un portale completamente gratuito. L’iscrizione e l’utilizzo degli sconti non comporta alcun pagamento.
Per usufruire del servizio è sufficiente accedere alla pagina web ed effettuare il login. Per procedere in tal senso è necessario iscriversi. In automatico Jolly Coupon propone l’iscrizione in tre modalità differenti:
- tramite registrazione con e-mail e compilazione del format in cui si inseriscono i propri dati personali e si presta consenso alla privacy;
- tramite Google con acquisizione dei dati dall’account di Google;
- tramite Facebook con acquisizione dati dall’account di Facebook.
Una volta effettuata l’iscrizione al sito, l’utente riceverà una e-mail di conferma. Da qui in avanti potrà consultare il sito Jolly Coupon in qualsiasi momento e tenersi aggiornato sulle offerte e sui coupon di sconto, relativi a moltissimi prodotti.
L’utente potrà selezionare lo sconto al quale è interessato e potrà utilizzarlo entro la data di scadenza indicata dallo stesso coupon. Quindi prima di tutto attenzione alla scadenza dei coupon! Nel sito è presente un’apposita sezione nella quale sono visibili e consultabili tutti i coupon scaricati. È immediato e facile scorrere l’elenco degli sconti che permette di controllare le scadenze e i nomi dei negozi. L’acquisto dovrà avvenire non sul sito Jolly Coupon ma direttamente nel sito web del negozio che propone lo sconto.
Un’altra peculiarità importante da ricordare è che non c’è limite al numero di coupon che si possono scaricare. Inoltre, nel caso in cui si decida di non utilizzarli, non vi è alcun problema: lo sconto giungerà a scadenza e sparirà automaticamente della sezione dei coupon scaricati.
Un’occasione per farsi conoscere e vendere i propri prodotti
Coloro che invece decidono di servirsi di Jolly Coupon per vendere un articolo con un coupon di sconto hanno, attraverso questo servizio, l’occasione per farsi conoscere e per mostrare i propri prodotti. È come aprire e pubblicizzare il proprio negozio a tutti gli utenti di Jolly Coupon, senza difficoltà e ad un costo ben definito e trasparente.
Per cominciare, sempre dall’indirizzo https://www.jollycoupon.it/promo è necessario effettuare la registrazione in uno dei modi già descritti nel paragrafo precedente. Effettuato questo primo passaggio si potrà entrare nella sezione promuovi e acquistare un pacchetto di inserzioni. L’acquisto del pacchetto non comporta commissioni sul venduto e neanche sui click relativi alle visualizzazioni dei prodotti. Le inserzioni restano visibili per settanta giorni.
Gli unici costi da sostenere sono quelli fissi dell’inserzione. Jolly Coupon propone dei pacchetti promozionali che consentono di acquistare un numero di inserzioni ad un costo vantaggioso in base alla promozione in corso. In questo momento, per esempio, è possibile acquistare un pacchetto di ottanta inserzioni ad un prezzo complessivo di 399 euro, quindi 4,99 euro ad inserzione. Se invece si preferisce partire con un pacchetto più piccolo per provare il servizio, Jolly Coupon offre un pacchetto da sei inserzioni a 49 euro. Dopo aver acquistato il pacchetto di inserzioni il negoziante potrà creare con la propria insegna il coupon di sconto e ottenere visibilità sul sito Jolly Coupon in maniera semplice ed immediata.
I venditori che compaiono al momento sul sito sono diversi e tra questi anche nomi noti e conosciuti, che danno una certa garanzia che si tratti di un servizio di buona qualità e con condizioni vantaggiose per tutti. Non vi resta che provarlo e dirci cosa ne pensate, sia come acquirenti che come venditori!
Lascia un commento